Cooperativa Italiana Catering

>>Vai al sito di Cooperativa Italiana Catering 

L’unione fa la forza, è un’espressione diffusa e condivisa, applicabile a molte espressioni dell’attività umana, nel nostro settore vuol dire capacità competitiva, forza contrattuale nell’acquisto, condizioni imbattibili nella vendita, competenza e professionalità.

Per tutto questo è nata e opera la C.I.C. Cooperativa Italiana Catering: la naturale evoluzione di un’idea comune che già nel 1993 aveva dato vita ad un accordo tra diverse aziende. Quell’intesa si definisce oggi in cooperativa con l’intento di potenziare e utilizzare al meglio le sinergie e le dinamiche commerciali dei consociati oltre a promuovere un sistema integrato tra gli stessi, i produttori e la clientela finale. Alla base di tutto, una filosofia chiara ed essenziale: massima qualità e prezzi calmierati da un’efficace contrattazione.

Importanti centri distributivi alimentari, con alta vocazione nel servizio alla ristorazione qualificata, si sono uniti per acquistare al meglio ogni tipologia di prodotto e divenire quindi ancor più competitivi nella propria attività.
La cooperativa è sempre motivata all’ingresso di nuovi soci che, con la partecipazione all’iniziativa, possono aumentare le proprie potenzialità, incrementare la propria forza contrattuale negli acquisti e la competitività nelle vendite

Assortimento Prodotti
Menù